Un percorso semplice e divertente che porta l’azienda, il professionista, il prodotto definire il suo valore unico, la sua mission e la vision, in maniera chiara, fattibile, sicuramente “vendibile” e di facile attuazione.

Un posizionamento non  può essere un sogno da realizzare ma l’incontro in uno spazio libero e ben delimitato tra l’azienda e i suoi potenziali clienti. In questo spazio siamo sicuri di essere La risposta migliore ai problemi dei clienti, dei pazienti, delle persone.

L’intervento si svolge in 3 fasi

  1. Analisi dati aziendali: si analizzano gli ultimi tre anni di fatturato, i prodotti più venduti, quelli meno, i clienti piu grandi e i più piccoli, i più fedeli e quelli visti una volta sola.
  2. Una giornata full immersion con l’imprenditore, professionista, Ceo in cui si disegna, in un percorso divertente, la percezione interna.
  3. Studio e definizione  del posizionamento, della mission e della vision su cui lavorare.